A COSA SERVE LA CONSULENZA TECNICA?
Seguendo il nostro protocollo specifico di analisi andremo a rispondere ad una serie di domande al fine di fare una valutazione generale della richiesta e una proposta indicativa della soluzione.
Questa fase viene spesso sottovalutata dalle aziende che progettano schede elettroniche. E' una fase fondamentale per avere una chiara idea delle esigenze del cliente ed evitare le solite problematiche che si incontrano in fase di progettazione.
AFFIDATI AD HEXEL
EVITA I SOLITI PROBLEMI
Difformità dalle specifiche di progetto: le aziende rischiano di produrre una scheda elettronica che non soddisfa le specifiche richieste dal cliente, causando eventuali problemi e costi aggiuntivi per la correzione.
Difformità normative: le aziende devono rispettare le normative di settore che regolano la progettazione delle schede elettroniche, altrimenti rischiano di violare le norme e subire conseguenze legali e finanziarie.
Perdite di tempo e di soldi: le aziende possono incorrere in ritardi o costi eccessivi durante la progettazione delle schede elettroniche, ad esempio per la mancanza di risorse tecniche, materiali o competenze necessarie.
Completa proprietà del progetto: le aziende potrebbero non avere il controllo completo sul progetto della scheda elettronica, impedendo loro di apportare modifiche o miglioramenti successivi, o di utilizzare il progetto in altre soluzioni.
Mancanza di materiali adatti al tuo progetto: le aziende potrebbero incontrare difficoltà a trovare materiali specifici e adatti alle loro esigenze di progettazione, causando ritardi o costi aggiuntivi.
COME PROCEDIAMO
LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE
Da 15 anni, in Hexel seguiamo un protocollo preciso per progettare le schede elettroniche su misura per i nostri clienti. Il protocollo si divide in tre fasi.
1
Analisi del progetto
In primo luogo, analizziamo le specifiche di progetto, lavorando a stretto contatto con il cliente.
Proporremo quindi diverse soluzioni e ottimizzazioni, considerando le quantità e la complessità del progetto.
2
Analisi delle normative
Successivamente, svolgiamo un'analisi normativa dettagliata, valutando le norme di riferimento e le relative scelte tecniche.
3
Valutazione dei tempi e costi
Infine, effettuiamo una proiezione a medio e lungo termine per valutare eventuali punti critici nelle forniture e fornire al cliente una stima dei tempi e dei costi.
LA NOSTRA VISION
Crediamo che ascoltare le richieste dei nostri clienti sia la chiave per creare prodotti che soddisfino appieno le loro esigenze.
La personalizzazione è fondamentale per noi, poiché riteniamo che ogni azienda sia unica, e che solo attraverso un prodotto personalizzato e su misura sia possibile soddisfarla appieno.
Ci preoccupiamo di comprendere le esigenze del cliente fin dalla fase di analisi, e ci impegniamo a fornire una stima accurata e trasparente del progetto finale.
Riteniamo che una fase di analisi e stima dettagliata sia essenziale per garantire che il prodotto finale soddisfi le aspettative e sia consegnato nel rispetto dei tempi e dei budget concordati.
Vogliamo essere un partner affidabile per ogni azienda che necessiti di prodotti elettronici personalizzati, capace di ascoltare e comprendere le tue necessità, e di fornire soluzioni su misura per rispondere alle tue sfide e ai tuoi obiettivi di business.
Paolo Marchetto | CEO Hexel
Ho fondato questa azienda nel 2000.
Negli anni ho seguito vari settori tra cui i dispositivi automotive per disabili con la FA.DI.EL, l'automazione per i compattatori di rifiuti con l' AUTOBREN, il settore industriale per la NIDEC, la geolocalizzazione con la AXATEL, il mondo dei distributori automatici con AGADIS ed infine ho affrontato il settore dell'edilizia in legno sviluppando per la WOODCONTROL la sensoristica.
Nel 2018 ho creato SMDVISIO, un microscopio robotizzato per la validazione delle schede prototipo e la tracciabilità delle stesse.
Oggi sono qui per offrire le mie conoscenze alle aziende che vogliono macchinari industriali o automatici affidabili e di alta qualità.